Viso

Non può esserci Bellezza se non pensiamo alla salute

Coniugare salute e bellezza è una mission più che mai attuale. E’ inutile, se non addirittura dannoso, utilizzare prodotti per la bellezza della pelle senza prestare attenzione agli ingredienti contenuti. Le pelle, ricordiamolo sempre, è il più grande organo che abbiamo e assorbe tutto ciò che ne entra in contatto, dall’inquinamento dell’aria alle creme che applichiamo. Ecco qualche consiglio.

Vogliamo portare in evidenza un’azienda italiana molto attenta alle esigenze delle donne. Si tratta di Oficine Cleman che porta avanti la filosofia dei “senza”;  Nickel tested, senza conservanti, senza profumo e/o glutine, e  cura ogni dettaglio dall’esame della pelle al prodotto anti allergie.

Per sperimentare tangibilmente i prodotti di Oficine Cleman, presso Erboristeria Arcobaleno di Velletri (Roma) è possibile prenotare un trattamento viso gratuito.  Infatti una volta al mese, con la consulenza gratuita della cosmetologa,  dott.ssa M.Rita Boccolato,  potrete avere l’opportunità di sottoporvi ad un esame professionale  per capelli, viso e corpo. Per prenotare basta chiamare il n. 069636277. Approfittatene, è davvero un’occasione da non perdere.