Cellulite

Cellulite? Ecco i rimedi in vista dell’estate

Una delle prime cose da porre in atto è un regime alimentare deacidificante che depuri i tessuti e riduca lo stress ossidativo delle cellulite. Frutta e verdura di stagione da consumare in abbondanza è il fulcro del benessere e della bellezza.  La frutta è ricca di zuccheri pertanto va consumata con moderazione. Limitate l’uso del sale e bevete almeno due litri di acqua al giorno possibilmente con basso residuo fisso,  tisane o thè o infusi di qualità.

Aiuta molto coadiuvare una buona dieta con prodotti specifici, quali:

  1. Drenanti.  Scegliete un prodotto con estratti vegetali che favorisce il drenaggio e il destoccaggio dei grassi, come  Slim forte  a base di tè verde, oppure le fiale di Equiseto composto che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e delle tossine nonchè la funzionalità delle vie urinarie.
  2. Fanghi ai sali del mar morto Dead Sea Salt con Argilla ricco di oligoelementi che restituiscono tonicità e  luminosità alla pelle.
  3. Tinture madri  con attivi concentrati per un azione d’urto sulla stasi venosa  e fragilità capillare. La tintura di Pilosella, grazie ai flavonoidi contenute in essa ha propietà antiinfiammatorie cioè rende i vasi più elastici contrastando il ristagno linfatico.
  4. Applicare un’ottima crema anticellulite con la bava di lumaca insieme agli estratti vegetali che aiuta contro il ristagno linfatico ed aiuta ad idratare e nutrire la pelle in profondità