Bellezza

Primavera: cambia la tua routine, dai nuovo respiro alla tua pelle

Cambio di stagione, cambio degli indumenti nell’armadio, voglia di nuovo, rinnovo delle pareti di casa per avere energia e vitalità! Respirare all’aria aperta sfruttando le ore di sole in più ci dona anche maggiore sprint.

E’ il momento anche per rinnovarsi e per mollare la vecchia routine, ed intraprendere un nuovo percorso che aiuti la tua pelle!  Il colore grigio dell’inverno e le tossine,  le cellule morte del corpo vanno eliminate usando uno Scrub corpo e per la parte delicata del tuo volto, uno scrub viso  a base naturale.  Detersione con microsfere di noccioli di albicocca, noccioli di mandorla insieme ad oli vegetali puri come quello di mandorle o di fiori di arancio, illuminano e rivitalizzano la pelle dopo l’inverno. Non avendo plastiche ne parabeni, la pelle respira e si rinnova in attesa della crema nutriente e si prepara all’estate.

Se è arrivato il momento di andare dall’estetista per la ceretta, preparate il corpo due o tre giorni prima con scrub corpo  e crema idratante  o crema nutriente se avete la pelle secca, così la vostra epidermide soffrirà meno lo strappo, avrà il colore più uniforme e la depilazione sarà perfetta.