Bellezza,  Benessere

Estate: più protezione e più energia, alcuni consigli per la pelle

Estate, sinonimo di vacanze e gite, di passeggiate all’aperto che meritano di essere vissute in tutta energia.

Per questo, specifici integratori possono aiutarti per rafforzare la pelle al sole, grazie all’uso di Betacarotene non con prodotti esterni ma con un uso dall’interno, dall’altro ti aiutano a mantenere la giusta idratazione ed il trofismo della pelle  anche nelle giornate più calde. Combinato con i solari più adatti alla pelle, apportiamo protezione totale invisibile che ci protegge dai danni solari ma che permette un’abbronzatura uniforme e soprattutto duratura.

  • Non bisogna mai dimenticare di usare un ottima crema corpo doposole oppure una crema a base naturale molto nutriente e restitutiva per la pelle, ricca di acido ialuronico, sali minerali ed olii restitutivi e riequilibranti per la pelle che ha fatto la doccia o che è stata esposta al sole.
  • Usare un buon gel fresco la sera nelle giornate calde, dopo un fresco pediluvio, permette al corpo accaldato e affaticato di rigenerarsi e tonificarsi senza nessuna controindicazione.
  • Apportare energia mentale e fisica con estratti naturali di piante come la Maca, aiuta il corpo a ridurre la stanchezza e ci proteggiamo dallo stress ossidativo che invecchia il corpo.