Bellezza,  Viso

Molte ore di smartworking e stress per la pelle!!

Molto tempo iperconnessi fra tablet, pc e smartphone crea un inquinamento invisibile per la pelle che invecchia precocemente. Prima di iniziare a lavorare al pc, aiuta la pelle del viso con gesti semplici insieme a prodotti di qualità italiana, ricchi di vitamine, acido ialuronico e depurativi vegetali.

Il primo passo è detergere delicatamente il viso e collo con un detergente ricco di Aloe e Acido ialuronico che offre una detersione rispettosa del film idro-lipidico perfezionata dal rilascio graduale di preziosi attivi che migliorano l’ossigenazione del tessuto cutaneo.

Il secondo passo è idratare il contorno occhi e labbra con un pool di principi attivi che sostengono il lavoro della crema messa successivamente  con movimenti delicati, in modo da ottenere un bel nutrimento e protezione per la giornata.

Se puoi, durante la pausa, invece del caffè, approfitta per fare una maschera di bellezza che normalizza la pelle e la rende pronta ad affrontare il resto della giornata grazie ad un mix di principi attivi naturali che rendono il viso luminoso e curato, oppure prediligi una pausa in dolcezza con una maschera viso che apporta idratazione e vitamina C anche alle pelli opache e spente.